Prossimo seminario con Khenpo Tashi Sangpo Amipa e Mike Bortolotti

8 - 10 Dicembre: IL PREZIOSO ORNAMENTO DELLA LIBERAZIONE” (THARPA GYEN/TIB.) DI GAMPOPA (1079-1153/9), IL PRINICIPALE DISCEPLO DI MILAREPA (10401123) CAPITOLO 1: LA NATURA DI BUDDHA
Venerdi 8 e sabato 10 dicembre: Tharpa Gyen con ven. Khenpo Tashi Sangpo
Un capolavoro del Buddhismo Tibetano – contiene il completo fondamento per lo studio e per la pratica – dall’inizio fino alla Buddhità. Include insegnamenti concernenti la natura di Buddha, il trovare il maestro spirituale, l’impermanenza, il karma, il coltivare la Bodhicitta, lo sviluppo delle sei perfezioni, i dieci bhumi del Bodhisattva, la Buddhità, e le attività di un Buddha.

Vi comunichiamo un piccolo cambiamento concernente il seminario dal 8 al 10 dicembre 2017.
Khenpo Tashi è ancora a Kuttolsheim per i rituali per Khenpo Dakpa e non è sicuro che arrivi già per il venerdì sera. Di seguito il programma aggiornato:
Venerdì sera con Mike: “Il modo in cui uno yoghi di capacità superiori lascia il corpo”, insegnamenti sul processo del morire in accordo a un terma di Guru Rinpoche.
Sabato con Mike: “La natura di Buddha”, insegnamenti provenienti dall’Uttaratantra di Maitreya
Domenica con Khenpo Tashi: “La natura di Buddha”, insegnamenti provenienti dal “Prezioso ornamento della liberazione” di Gampopa
Ore 15.00 Rituale per la benedizione delle ceneri della nostra cara amica nel Dharma Marisa.
Orario generale: Venerdì: 20.30 - 21.30 / Sabato e Domenica: 10.00 - 12.00 / 13.30 - 15.30