Accumulazione collettiva di preghiere e di mantra per la rapida dissoluzione della pandemia COVID-19

In aprile abbiamo avuto la grande opportunità di ricevere l'iniziazione di Loma Gyonma e la trasmissione orale della preghiera di Thangtong Gyalpo da parte di Sua Santità Sakya Trichen.
Anche Sua Santità Sakya Trizin - quando si è unito a noi online per l'anniversario di Khenchen Sherab Gyaltsen Amipa - ha dato il prezioso consiglio di mantenere la nostra mente calma durante questo difficile periodo e di approfondire la nostra pratica di Loma Gyonma e la recita della preghiera di Thangtong Gyalpo. 
Clicca qui per ascoltare il Suo discorso (in EN).

Teniamo questi preziosi consigli nel nostro cuore, in modo che ispirino la nostra diligenza.
Dall'inizio di aprile pratichiamo insieme online, facendo i rituali di Loma Gyonma, recitando i mantra di Loma Gyonma e la preghiera di Thangtong Gyalpo.
La nostra famiglia di Dharma continuerà ad accumulare queste pratiche per aiutare a purificare le cause e le condizioni di questa pandemia di Covid-19. Siete benvenuti ad unirvi a noi e indicare regolarmente il nuovo numero delle vostre recitazioni qui sotto! (Ovviamente non aggiungendo sempre il totale, ma unicamente le nuove recitazioni accumulate). Tutti questi accumuli saranno dedicati al beneficio di tutti gli esseri senzienti in una puja speciale presso il nostro centro principale SAKYA TSECHEN LING, Francia, che si svolgerà il 31 dicembre 2020 durente il nostro ritiro invernale.

Si prega di utilizzare QUESTO MODULO per comunicare il numero di MANTRA DI LOMA GYONMA accumulati.
CLICCA QUI per scaricare il breve Loma Gyonma Dharani.

Si prega di utilizzare QUESTO MODULO per comunicare il numero di PREGHIERE DI THANGTONG GYALPO accumulate.
CLICCA QUI per scaricare la preghiera di Thantong Gyalpo che ha salvato Sakya dalle malattie.